videomobile-miaphotofair-01
videomobile-miaphotofair-02
videomobile-miaphotofair-03
videomobile-miaphotofair-04
videomobile-miaphotofair-05
videomobile-miaphotofair-06
videomobile-miaphotofair-07
videomobile-miaphotofair-08

Videomobile e il fotografo Matteo Cirenei si presentano al mondo della quinta arte su schermo LED

07 ottobre 2021
Collezionisti e appassionati troveranno nei 7 mila metri quadri di spazio espositivo di Superstudio Maxi una panoramica più ampia del solito sulla fotografia contemporanea e sulle sue prospettive future, nonché stimolanti aperture sulle relazioni che i professionisti dell’obiettivo stanno intrecciando con altri linguaggi artistici.
Nella nuova, coloratissima veste curata dal fotografo britannico Rankin, MIA Fair 2021 debutta rendendo omaggio a un caro amico scomparso di recente, Giovanni Gastel, con un atteso progetto espositivo che il maestro aveva ideato per l’edizione 2020.
Novanta gallerie italiane e internazionali animeranno la Main Section, cuore della fiera, con proposte in arrivo da paesi come Olanda, Francia, Stati Uniti, Svizzera, Belgio, Germania, Georgia, Slovenia, Grecia, Montenegro, Regno Unito, Ungheria, Norvegia, Turchia.
Oltre che in presenza, una selezione dei loro allestimenti è già accessibile online, grazie a nuovi virtual tour che consentono ai visitatori di interagire con gli espositori attraverso una chat.
Matteo Cirenei, primo ambassador di videomobile, partecipa al premio New Post Photography, il concorso che scova le tendenze più creative della fotografia contemporanea con alcune sue foto su schermo LED.